about-us-1

Riepilogo

Comodo e tranquillo appartamento tra il Centro di Genova ed il mare, al secondo piano di una palazzina ottimamente collagata da strade e mezzi pubblici.
Ottima base per visitare Genova (Porto Antico , Acquario , Centro Storico , Musei , Fiere) e la Riviera di Levante con le meravigliose Cinque Terre.
L’arredamento e gli ampi spazi uniti alla posizione dominante , ne fanno un luogo ideale per un soggiorno rilassante e comodo grazie anche a tutti i servizi nelle immediate vicinanze.

L’Alloggio

L’appartamento comprende un ingresso con corridoio che collega le tre camere da letto, matrimoniale, studio che può diventare una seconda matrimoniale e la cameretta che all’occorrenza può ospitare due letti singoli.
Sempre sul corridoio si affaccia il bagno spazioso e con grande cabina doccia e la grande zona giorno con cucina e salotto separati da un ampia porta a vetri scorrevole.
Tutto l’appartamento é luminosissimo poiché esposto al sole durante l’intera giornata.
Sia lo studio che la zona giorno hanno dei balconi in posizione dominante rispetto ai palazzi circostanti.
Una stanza lavanderia ospita la lavatrice e gli strumenti di pulizia.

L’appartamento è ideale per famiglie o gruppi di amici in visita alla città e riviera per week end o lunghi periodi.
La vicinanza agli ospedali San Martino e Gaslini ne fanno anche una base ideale per assistere i propri cari.

L’appartamento ha un box auto ed é ottimamente collegato nel caso ci si voglia spostare con i mezzi pubblici. Negli immediato dintorni si possono trovare tutti i servizi : supermercati, bar, forni, ristoranti, banche, farmacie e negozi di ogni genere.

Il centro di Genova con il suo porto antico ed acquario si trovano a 10 min di autobus. Il rinomato porticciolo di Nervi si trova invece 15 minuti e attraversandolo, si giunge sulla famosa passeggiata Anita Garibaldi da cui si vede il golfo di Genova fino a Portofino.
Inoltre proseguendo la passeggiata Anita Garibaldi per circa 15/18 minuti a piedi , ci si trova nello splendido Parco di Nervi.

La stazione dei treni di Genova Sturla é facilmente raggiungibile anche a piedi oltre che dal bus e da li si possono raggiungere le altre mete liguri da visitare in giornata: Chiavari, Rapallo, Camogli, Santa Margherita e Portofino, oltre alle immancabili Cinque Terre.

Accesso Ospiti

Gli ospiti avranno accesso a tutte le stanze da letto per loro preparate anticipatamete a seconda delle loro necessità.
La casa è dotata di: lenzuola, asciugamani, coperte, cuscini, piatti, bicchieri, posate, tazze e tegami. La cucina è fornita di elettrodomestici base: frigorifero, piano cottura, forno, forno a microonde, macchina caffé e bollitore. Inoltre è possibile usufruire di due televisori e del lettore DVD. I vari consumi (energia elettrica, gas, acqua) sono compresi nel costo di affitto.

Gli ospiti troveranno al loro arrivo thè , caffè, zucchero, miele e marmellata per la colazione

Interazioni

Saremo a disposizione dei nostri ospiti per tutto il tempo del loro soggiorno e prima del loro arrivo, tramite telefono e internet.
Un nostro incaricato si occuperà del check-in e del check-out e sarà a disposizione per ogni chiarimento.

Il Quartiere

San Martino d’Albaro é un quartiere parzialmente residenziale e ospita nel suo territorio il principale ospedale genovese, l’Ospedale San Martino, ed è anche sede di settori scientifici dell’Università di Genova, tra cui medicina, fisica, matematica, biologia e geologia.

Un giro nei dintorni

Nell’area del quartiere si trova inoltre lo stadio Carlini, il secondo di Genova dopo il Luigi Ferraris di Marassi, con una capienza di 5.700 spettatori ed un velodromo al suo interno.

Nella zona di San Martino esistono due fortificazioni, costruite tra il 1747 e il 1833, il Forte Santa Tecla e il Forte San Martino

Altre cose da evidenziare

Chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di comunicare per tempo i loro dati (anche di chi li accompagna per la comunicazione obbligatoria all’ufficio alloggiati della questura) e il loro orario di arrivo in modo da organizzare al meglio il check in e se necessiteranno speciali accortezze.

The Hosts

Ciao sono Stefano, lavoro come informatico in Svizzera dove vivo da anni con la mia famiglia. Il mio cuore pero’ rimane a Genova con il suo mare e le sue strade che sinuose salgono verso le montagne .
Amo viggiare e scoprire nuovi posti immergendomi quanto piu’ possibile nelle realta’ locali sempre con un occhio alle specialita’ culinarie ovviamente 🙂
Come ospiti amiamo comportarci come vorremmo si comportassero i nostri di ospiti , e cioè in totale relax ma rispettosi delle regole della casa e dei suoi tesori .

Stefano

Host

Lavoro in campo internazionale come informatico , amo la mia Genova e Riviera di Levante dove sono sempre alla ricerca di nuovi posti da far visitare ai miei amici .

Motociclista da sempre , chiedetemi e vi faro’ vivere la mia Liguria tra curve e tornanti.

Anastasia

Host

Interior Designer , ho scoperto le bellezze di questa terra grazie a mio marito ed insieme a lui ne scopro e gusto le sue bellezze.

Amo cucinare dolci , troverete tutto l’occorrente a casa 🙂

Letizia

Future Host 🙂

Per il momento mi impegno a disegnare dinosauri 🙂

Amo la Focaccia genovese e le Trofie al Pesto

Come procedere …

Contattateci per prenotare o anche solo per rispondere alle vostre domande . Sarà sempre nostra cura cercare di farvi passare nel miglior modo possibile il tempo presso di noi conoscendo le bellezze della città e della nostra terra


Contattateci